Cos'è Gost-X

Gost-X è il portabicicletta da muro made in Italy funzionale e pratico. Ti permette di appendere la bicicletta in casa, in ufficio, in garage o in cantina, risparmiando spazio e abbellendo le pareti.

Da oggi non potrai più farne a meno: con Gost-X la tua bicicletta non resterà più da sola in strada. Porta la bici sempre con te, è sufficiente una parete per appenderla dove vuoi.

Realizzato interamente in acciaio inox, è resistente, sicuro e durevole nel tempo.

Gost-X è anche bello. Le forme semplici e lineari combinate a colori accattivanti lo rendono un oggetto di design elegante dallo stile minimal e contemporaneo, completamente diverso dagli altri supporti bicicletta.

Perfetto per ciclisti appassionati e professionisti, ma anche amanti del design che scelgono di abbellire il muro di casa con la propria bicicletta.

Nel colore bianco sembra quasi invisibile, diventando un proseguimento del muro dove la bici appare sospesa. È disponibile anche in altre 3 colori: nero, grigio e rosso!

Se cercate un regalo per ciclisti, avete trovato l’oggetto che fa per voi.

Gost-X è un supporto versatile e utile, ideale anche per tenere in esposizione le biciclette nelle ciclofficine, oppure nei negozi, negli stand fieristici, nei locali e nei temporary store.

Abbiamo creato due video, uno nel 2015 quando il prodotto era solo un prototipo, l'altro pubblicato a fine 2019 dove si possono vedere tutte le funzioni che può avere un Gost-X oltre la classica funzione di appendere la bici alla parete.

Caratteristiche tecniche

  • Gost-X può reggere fino a 30 Kg
  • È in acciaio inox, quindi è inossidabile e si può anche utilizzare all'esterno
  • È ideale per bici da corsa con tubo orizzontale dritto o leggermente inclinato
  • Disponibile in 4 colori: bianco, rosso, nero e grigio
  • Dimensioni in cm: 29 x 28 x 6,1 (H)
  • Distanza manubrio da muro 25 cm, ideale per manubri fino a 49 cm.

Scopri in quanti modi diversi puoi ultilizzare Gost-X: